Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Rescue Life

Rescue Life

Vicino alle esigenze della moderna medicina d’urgenza

Defibrillatore Rescue Life

Il nuovo prodotto top di gamma!

Rescue Life è l'esito dei continui miglioramenti sui defibrillatori creati da Progetti. Grazie a più di 25 anni di esperienza nel settore, Rescue Life è la soluzione più avanzata per la medicina d’emergenza. Ergonomico ed estremamente robusto, è il primo defibrillatore professionale totalmente made in Italy.
Sistema interno di auto-test, che consente di verificare le funzioni proprie del dispositivo, lo stato della batteria e il sistema di carica-scarica, con possibilità di gestione dei dati in tempo reale e stampa dei report.

Design e Funzionalità

Grazie alla sua leggerezza e alla sua facilità di trasporto, riesce ad essere il partner ideale nelle sfide più difficili. Bellezza, qualità e sicurezza sono una miscela di componenti che ormai da anni caratterizzano i nostri prodotti e fanno del Rescue Life un prodotto di eccellenza per stile e affidabilità. La classificazione IPX4 garantisce il funzionamento anche in condizioni di intemperie, pioggia e vento forte.

Vicino alle esigenze della moderna medicina d’urgenza, Rescue Life ha un display 7” LCD TFT a colori resistente agli urti, una durata della batteria fino a 5 ore di monitoraggio continuo e differenti configurazioni di prodotto. L’operatore può scegliere fra le seguenti opzioni di funzionamento e accessori opzionali: monitoraggio ECG fino a 12 derivazioni, modalità di funzionamento DAE e Advisory, pacemaker esterno, pulsossimetro e misuratore della pressione arteriosa.

Rescue Life

Display e Connessioni

Display ad alta risoluzione LCD TFT 7” a colori 800×480 pixel consente la visualizzazione simultanea dell’ECG a 3, 6, 12 derivazioni e della forma d’onda pletismografica con il sensore SpO2 collegato. Messaggio di errore dell’ECG con cavo scollegato. Selezione parametri ECG visualizzati nel menu impostazioni. Tre modalità di funzionamento: manuale, DAE e Advisory.
Nella modalità Advisory Rescue Life allerta nei casi in cui la defibrillazione è consigliata, lasciando all’operatore la scelta dell’energia e della carica.

In modalità manuale l’operatore può scegliere se usare le piastre riutilizzabili adatte per la defibrillazione su pazienti adulti e pediatrici oppure le piastre pregellate monouso per la defibrillazione esterna in modalità DAE. Entrambe sono dotate di singolo innesto rapido con chiusura di sicurezza per una totale affidabilità d’uso. La dotazione disponibile comprende un cavo ECG a 3, 5, 10 fili e un sensore a dito per la rilevazione della SpO2 su pazienti adulti e pediatrici. Le piastre per la defibrillazione interna sono disponibili su richiesta.

Contattaci per ogni esigenza

pbDiagnostici