Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Localizzazione DAE con Telecontrollo GPS

cardiolife connect

Il controllo da remoto per la gestione integrata dei DAE dislocati sul territorio

Localizzazione DAE con Telecontrollo GPS

Il telecontrollo offre una gestione completa dei DAE, che include il monitoraggio di tutti i DAE collegati. Non solo è possibile ottenere informazioni dettagliate sullo stato corrente del DAE, ma anche la sua posizione esatta (GPS) e sapere se è stato utilizzato per soccorrere un paziente.

La sorveglianza del DAE è garantita 24 ore su 24, 7 giorni a settimana. Il sistema fornisce il monitoraggio del DAE per verificare che il dispositivo sia funzionante, controllando informazioni come la data di scadenza degli elettrodi monouso o il livello di carica della batteria.

L’intera piattaforma è personalizzabile sulla base delle esigenze del cliente in termini di notifiche e integrazione: le impostazioni per ricevere avvisi in occasione degli autotest giornalieri e mensili o quando si verificano azioni specifiche come l’accensione del DAE o lo spostamento del DAE dalla sua posizione, è anche possibile scegliere se ricevere notifiche tramite e-mail o SMS per gli eventi desiderati.

E-mail, SMS, Messenger, Dashboard e APP

La tecnologia comprende un modulo di comunicazione e una dashboard accessibile via Web che offre una panoramica generale di tutti i DAE, consentendo all’operatore di monitorare il livello di servizio e disponibilità di tutte le unità installate, in qualsiasi momento. È possibile accedere alla vista complessiva anche tramite le App per smartphone iOS e Android

Localizzazione GPS e Geo-Fencing

Consente una vera geolocalizzazione GPS. Le informazioni esatte sulla posizione del DAE vengono visualizzate su una mappa digitale. I dettagli dell’attività di movimento sono riportati nell’elenco degli spostamenti. La funzione GEO-fencing attiva un allarme quando il DAE supera i confini di un’area definita.

INTERFACCIA E GESTIONE DELL’ INSTALLATO

Grazie alla sua interfaccia, offre un’integrazione esclusiva che consente di trasferire i dati alle app di primo intervento.

cardiolife connect

Contattaci per ogni esigenza

pbDiagnostici